Ultima modifica: 29 marzo 2017

ORIENTAMENTO: INCONTRO CON IED

Si comunica agli alunni delle classi quarte e quinte che mercoledì 5 aprile si terrà presso il nostro istituto un incontro di orientamento con i responsabili dello IED (Istituto Europeo di Design), sede di Cagliari.
L’Istituto europeo di design (IED) è una scuola professionale privata di disegno industriale che opera nel campo della formazione e della ricerca, offre corsi triennali post-diploma, master e specializzazioni in design, moda, arti visive e comunicazione. Le sedi dei corsi si trovano in dodici città (Milano, Roma, Torino, Venezia, Como, Firenze, Cagliari, Barcellona, Madrid, São Paulo, Rio de Janeiro, Pechino e Shanghai). In Italia, nelle sedi di Cagliari, Torino, Roma, Como e Milano lo IED rilascia titoli di diploma accademico di I livello, di durata triennale, riconosciuti con il Decreto n.292 del 10 dicembre 2010.
Per ulteriori informazioni consultare il sito www.ied.it