Ultima modifica: 22 marzo 2017

“Giornate di Orientamento 2017” presso la Cittadella Universitaria di Monserrato (CA).

Si comunica agli studenti che hanno dato l’adesione per la partecipazione alle “Giornate di Orientamento 2017” presso la Cittadella Universitaria di Monserrato che la partenza è prevista per le ore 4.30 di venerdì 24 marzo, presso l’area antistante la libreria Centro Libri, in via Anglona n. 4. Per gli alunni residenti a Budoni e San Teodoro l’appuntamento è per le ore 5.00 presso il distributore Eni di Budoni (km 113). Si ricorda che il rientro è previsto per le ore 18.00 circa. Si raccomanda la massima puntualità.
Gli alunni possono scaricare il programma completo delle attività di orientamento dal sito unica.it→ area orientamento in entrata→ giornata di venerdì 24 marzo.