Ultima modifica: 10 novembre 2018

PRECISAZIONI IMPORTANTI SULL’ORA DI RICEVIMENTO DEI GENITORI IN ORARIO ANTIMERIDIANO

CIRC. N. 59                                                                                       Olbia, 10 novembre 2018

AI GENITORI

e, p.c. AI DOCENTI

OGGETTO: Ricevimento genitori in orario antimeridiano – a.s. 2018-2019

Facendo seguito a quanto comunicato con la circolare n. 50 del 05 novembre 2018 si precisa quanto segue:

il ricevimento dei genitori in orario antimeridiano è finalizzato esclusivamente allo scambio di informazioni riguardanti eventuali situazioni educative e/o didattiche che richiedono un’attenzione particolare condivisa fra scuola e famiglia.

L’ora di ricevimento non è da considerarsi sostitutiva dei colloqui generali che invece sono finalizzati a fornire tutte le informazioni sull’andamento didattico ordinario degli studenti.

Pertanto, si invitano i genitori a riservare le prenotazioni esclusivamente a situazioni coerenti con le finalità sopra descritte.

Si comunica infine che per rendere più proficua l’ora di ricevimento secondo quanto indicato, il numero massimo di prenotazioni per ogni ora – docente passa da 4 a 2.

(Prof. Luigi Antolini)